Gestione Aeroporti

 

giochi aerei voli

Airport madness 3 devi gestire un aeroporto facendo atterrare e decollare nel minor tempo possibile gli aerei in modo da liberare la pista per gli altri ed evitando collisioni.

Airport Madness 4

Airport Madness 4 è un gioco di traffico aereo di controllo.Gestire aerei passeggeri negli aeroporti occupati, evitando collisioni a mezz'aria.


Fai clic sul velivolo atterrato sulla pista ed esegui il compito correttamente per ottenere punti.Assicurati che gli aerei non si scontrino.  Completa con successo tutte le attività il più velocemente possibile per salire di livello!

Questa è la quinta edizione di Airport Madness. Sei un controllore del traffico aereo nel 1925. Col passare del tempo, la vostra piccola erba  cresce in un grande aeroporto internazionale nel 1970.

 

 

 

 

 

 

Sulla pista di atterraggio c'è molto traffico,parcheggia gli aerei nell'hangar

Parcheggia gli aerei nei loro rispettivi porti per guadagnare punti!

 

 

 

 

 

 

 

Tu lavori per ATC, il controllo del traffico aeroportuale. Fare clic su un aereo prima che vada fuori dello schermo per farlo atterrare. Eseguire le attività per guadagnare punti.

Gestire i decolli e gli atterraggi nell'aeroporto per evitare collisioni e ridurre al minimo i ritardi. 

 

 

 

 

 

 

 air traffic control, ATC, airport, planes, airplanes, radar, runway, jets

Gestire i decolli e gli atterraggi aeroporto per evitare collisioni e ridurre al minimo i ritardi. Lavorare velocemente, ma stare allerta per i conflitti di traffico. La seconda parte della serie Airport Madness

 

 

 

 

Una simulazione del traffico aereo di controllo con radar.  Un grande gioco per gli appassionati di aviazione e aspiranti controllori del traffico aereo.

 

 

 

 

 

 

 

Guida aerei e salva vite nei panni di un controllore di volo! Usa comandi radio per controllare le traiettorie di volo di ogni aereo. Separa i velivoli per zona e altitudine. Guadagna soldi dando a ogni aereo un pezzo di cielo adatto in cui volare!

 

 

 

 

Radar Caos Hawaii Edition è un gioco assolutamente realistica del traffico aereo di controllo, basato nelle isole delle Hawaii. Controllo aerei passeggeri dentro e fuori di Honolulu, partenze mantenendo separati dagli arrivi. Questa simulazione ti insegna molto circa il mondo reale del controllo del traffico aereo, utilizzando strumenti del mondo reale di gestione a mezz'aria. Questo non è un gioco - è una simulazione! E molto coinvolgente!

 

 

 

Caos Radar è un gioco basato su radar del traffico aereo di controllo e di simulazione. Invece di gestire un aeroporto, in Chaos Radar è possibile controllare lo spazio aereo che lo circonda.

giochi aerei di aerei; aeroporto aerei di aeroporti di linea giochi aerei di linea aerei online gli aerei nemici giochi giochi giochi giochi giochi giochi giochi aerei passeggeri aerei di linea controllo del traffico tuo caccia militare battaglia aerea