Giochi di Elicotteri


 

Elicottero di soccorso 3d

Elicottero di soccorso,Bellissimo gioco di simulazione di elicotteri  in 3D

giochi aerei elicottero

Controlla un elicottero ad alta potenza per la gestione di tutti i tipi di carico. Costruire torri, placare incendi, e molto altro.

 

giochi aerei polizia elicotteri

Dovete volare con un elicottero della polizia e dovete compiere diverse missioni impegnative .

Lo scopo del gioco è proteggere la vostra squadra a terra impegnata in una missione di salvataggio di un personaggio famoso catturato in una zona di guerra. Sarete nella cabina di pilotaggio di un bombardiere AC-130 e avete a disposizione una mitragliatrice.

Hai mai sognato di volare un elicottero in una città? Questo gioco  include numerose missioni che ti porteranno in tutta la città. È possibile ottenere carburante e riparazioni sulle elisuperfici

Soccorrere le persone bloccate. Utilizzare i tasti direzionali per muovervi, e la barra spaziatrice per adattarsi in spazi ristretti.

L'obiettivo è di salvare i civili e portarli all'ospedale. Le missioni diventano più complicate come andare avanti. Un suggerimento sarebbe quello di rifornire prima di andare in una missione.
 


Difendi il tuo territorio aiutandoti con le bombe e con le truppe.
 

giochi aerei di aerei; aeroporto aerei di aeroporti di linea giochi aerei di linea aerei online gli aerei nemici giochi giochi giochi giochi giochi giochi giochi aerei passeggeri aerei di linea controllo del traffico tuo caccia militare battaglia aerea